Quote:
Fonzie
saluto tutti....volevo esprimere il mio parere:
Per me la TCB (credo si scriva cosė) fa schifo!
Elvis sarebbe stato Elvis anche senza loro....loro non sarebbero stati niente senza Elvis o dei comuni bravi musicisti come ce ne sono tanti in giro.
Elvis č stato Elvis anche con una batteria con un solo tomb....ed una chitarra acustica.
...Mi sembra che ci "marciano" un po' sopra....del resto....fanno gli stessi "tre" accordi da oltre 30 anni....non mi sembrano chissā cosa...
|

PER SUA E NOSTRA FORTUNA TU NON SEI STATO UN MUSICISTA DI ELVIS, PERCHE' SE CI FOSSI STATO TU A SUONARE PER LUI, PER COLPA TUA AVREBBE RISCHIATO DI FARE UNA MAGRA FIGURA!!!!!
P.S. Nonostante tu ti sia iscritto come Fonzie, ritengo di sapere chi sei, visto che questo discorso l'avevi giā fatto in chat l'anno scorso e ho subito messo a fuoco a chi appartiene questo modo
sarcastico e antipatico di scrivere!!!!!
Che modo squallido per riapparire all'orizzonte: prendi spunto da questo topic e critichi dei
professionisti a cui tu non sei in grado di annusare nemmeno i piedi 

Ma chi ti credi di essere??????????????? Forse č meglio se certe ca$$$$$$$ate continui a scrivere su altro forum !!!!!!!!!!!!
La mia educazione mi insegna di chiedere scusa a Lisa e tutto il GE per questo post, per il quale mi assumo tutte le responsabilitā e conseguenze!!