Visualizza messaggio singolo
  #118  
Vecchio 10-10-2008, 20:10
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

E' davvero un dispiacere inquinare il topic dell'arrivo della TCB Band in Italia con argomenti di questo tipo, ma purtroppo sembra che dai "furbetti del quartiere" siamo passati ai "furbetti dei forum", e non si può fare a meno di replicare.

Hurt, hai proprio visto giusto!!
Fonzie probabilmente si è dimenticato di fare le presentazioni , ma si fa presto a rimediare!
Lui non è altro che l'utente moody blue.
Per chi non lo conosce, il sig. moody blue fa parte del branco di persone che circa un mese fa, seguendo un altro utente, hanno fatto su questo forum quella sceneggiata tragicomica (molto + comica che tragica!! ), in cui reclamavano la PRETESA non solo di poter fare apprezzamenti negativi su altri utenti, sapendo che non esiste che in un forum pubblico ci si metta a sfogare le proprie antipatie riguardanti le singole persone, ma anche di continuare ad usare questo spazio virtuale - nella sua interezza - come se fosse il BAR sotto casa per fare gli affaracci propri!
Sfidando l'amministrazione del sito, davanti ad un mio intervento, hanno chiesto pubblicamente di essere bannati...e sono stati accontentati!

Ti chiedo:
Moody, non mi è chiaro come mai oggi ti sei ripresentato qui, visto che, quella volta, oltre a tutto il resto, per tue stesse parole hai detto "...Elvis qui non c'è di sicuro...non il mio Elvis...quindi credo non ci sia più posto nemmeno per me!!! MOODY HAS LEFT THE BUILGING"...
Avevi nostalgia?.... Non penso...!!
Probabilmente solo la tua ben nota voglia di fare dispetti bambineschi, ritenendoti più furbo e superiore agli altri!
Atteggiamenti che lasciano il tempo che trovano e che meritano solo COMPASSIONE, dando ancora una volta dimostrazione di saper solamente scrivere messaggi insensati, sarcastici e provocatori, solo per il gusto infantile di farlo o, ancora peggio, per sfidare l'intelligenza delle persone che partecipano a questo forum, convinto di non essere riconosciuto nascondendoti dietro un altro nickname.

In entrambi i casi e aggiungendo anche l'apprezzamento cha hai fatto sulla TCB Band, hai perso un'altra buona occasione per tacere!!

Ora puoi pure tornare da dove sei venuto! La porta, come l'altra volta, sai dov'è!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando