Discussione: Dai Film...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2008, 15:28
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: DEDICHE & movies

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Carmen, Ciao Gracemonic,
ho dato un'occhiata a questo topic..e penso che forse si sia fatta un po' di confusione...
Essendo voi da poco nel forum, è normale che certe dinamiche possano sfuggire e si imparano solo con il tempo.
Il forum è una comunità dove solitamente si partecipa insieme ai vari topic relativi ai vari argomenti.
Anche se in un topic - come questo - state scrivendo solamente in 2 persone, non è detto che tale topic debba diventare una sorta di..come dire..."casella postale privata".
Quindi, nel caso specifico del messaggio di Carmen che ho quotato, ad esempio, penso sarebbe più opportuno che potesse fare la sua relazione sulla serata di ieri nel topic specifico, dove verrà fatta anche dagli altri.
Se invece, Carmen, vuoi raccontarla esclusivamente a Gracemonic, è opportuno che vi scambiate l'indirizzo email, non usando questo topic come "vostra casella di posta".
Spero che la spiegazione sia chiara per un uso corretto del forum e nel rispetto dell'intera comunità.

LISA
Si Lisa... hai ragione ho pochissima esperienza di forum ....e credo di aver trasceso senza pensarci l'uso di questo topic....!
comunque avrei solo elencato a Gracemonic (come destinatario della dedica di oggi) l'elenco delle canzoni cantate ieri al concerto.....quindi niente che tutti i visitatori del forum non potessero leggere .....anzi avrebbero potuto aggiungere qualsiasi loro considerazione se avessero voluto.....proprio perchè questo topic è aperto a tutti ...e se nelle dediche ultimamente c'è solo Gracemonic e perchè è risultata l'unica ad apprezzare quanto viene inserito! aggiungendo e arricchendo i video di notizie varie......però se questo dovesse essere invece una motivazione per dirmi che questo topic è inutile, vorrei Lisa che me lo dicessi chiarmente, accetterei sicuramente la tua decisione qualunque essa sia.....non nego che ci rimarrei male...ma lo accetterei !!!!!!