Discussione: Dai Film...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2008, 23:27
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: DEDICHE & movies

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Si Lisa... hai ragione ho pochissima esperienza di forum ....e credo di aver trasceso senza pensarci l'uso di questo topic....!
comunque avrei solo elencato a Gracemonic (come destinatario della dedica di oggi) l'elenco delle canzoni cantate ieri al concerto.....quindi niente che tutti i visitatori del forum non potessero leggere .....anzi avrebbero potuto aggiungere qualsiasi loro considerazione se avessero voluto.....proprio perchè questo topic è aperto a tutti ...e se nelle dediche ultimamente c'è solo Gracemonic e perchè è risultata l'unica ad apprezzare quanto viene inserito! aggiungendo e arricchendo i video di notizie varie......però se questo dovesse essere invece una motivazione per dirmi che questo topic è inutile, vorrei Lisa che me lo dicessi chiarmente, accetterei sicuramente la tua decisione qualunque essa sia.....non nego che ci rimarrei male...ma lo accetterei !!!!!!
Ciao Carmen,
non ritengo assolutamente il topic inutile!! Si sta parlando di Elvis e Gracemonic con molta cura sta postando delle informazioni dettagliate, quindi non è inutile!! Non preoccuparti di questo!!!
Se pensassi che il topic è inutile, te l'avrei detto chiaramente.
L'unica cosa è quella che ti ho scritto nel mio post precedente e alla quale hai risposto nella prima riga del tuo post. Nient'altro, davvero!
Non ti direi una cosa per dirtene un'altra...Troppa fatica per i miei neuroni!...

Io non partecipo al topic prevalentemente per mancanza di tempo (come vedi non partecipo molto nemmeno agli altri in questo periodo) e poi perchè, nel caso specifico, mi è un po' difficile fare quotidianamente dediche...Non è nelle mie corde, a meno che non siano ricorrenze particolari. Sono fatta così...

A scanso di equivoci, ti ribadisco in tutta tranquillità e serenità - capendo che questo può dipendere dalla mancanza di esperienza, e quindi è stato fatto da te e Gracemonic involontariamente - che l'unica cosa che volevo far presente è il fatto di non fare diventare il topic "una casella di posta privata", altrimenti se ogni utente facesse di un topic questo tipo di uso sarebbe il caos più totale e morirebbe il principio fondamentale dell'essere una comunità.

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall