Quote:
carmen
Si Lisa... hai ragione ho pochissima esperienza di forum ....e credo di aver trasceso senza pensarci l'uso di questo topic....! 
comunque avrei solo elencato a Gracemonic (come destinatario della dedica di oggi) l'elenco delle canzoni cantate ieri al concerto.....quindi niente che tutti i visitatori del forum non potessero leggere .....anzi avrebbero potuto aggiungere qualsiasi loro considerazione se avessero voluto.....proprio perchè questo topic è aperto a tutti  ...e se nelle dediche ultimamente c'è solo Gracemonic e perchè è risultata l'unica ad apprezzare quanto viene inserito! aggiungendo e arricchendo i video di notizie varie  ......però se questo dovesse essere invece una motivazione per dirmi che questo topic è inutile, vorrei Lisa che me lo dicessi chiarmente, accetterei sicuramente la tua decisione qualunque essa sia.....non nego che ci rimarrei male...ma lo accetterei !!!!!! 
|
Ciao Carmen,
non ritengo assolutamente il topic inutile!! Si sta parlando di Elvis e Gracemonic con molta cura sta postando delle informazioni dettagliate, quindi non è inutile!! Non preoccuparti di questo!!!

Se pensassi che il topic è inutile, te l'avrei detto chiaramente.
L'unica cosa è quella che ti ho scritto nel mio post precedente e alla quale hai risposto nella prima riga del tuo post. Nient'altro, davvero!
Non ti direi una cosa per dirtene un'altra...Troppa fatica per i miei neuroni!...
Io non partecipo al topic prevalentemente per mancanza di tempo (come vedi non partecipo molto nemmeno agli altri in questo periodo) e poi perchè, nel caso specifico, mi è un po' difficile fare quotidianamente dediche...Non è nelle mie corde, a meno che non siano ricorrenze particolari. Sono fatta così...
A scanso di equivoci, ti ribadisco in tutta tranquillità e serenità - capendo che questo può dipendere dalla mancanza di esperienza, e quindi è stato fatto da te e Gracemonic involontariamente - che l'unica cosa che volevo far presente è il fatto di non fare diventare il topic "una casella di posta privata", altrimenti se ogni utente facesse di un topic questo tipo di uso sarebbe il caos più totale e morirebbe il principio fondamentale dell'essere una comunità.
LISA