Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2008, 10:41
Joe Granieri Joe Granieri Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Locazione: Bitonto
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

...perdonatemi se non ho gridato "GRAZIE ELVIS" prima dell'inizio del concerto, ma come avete potuto sentire l'ho fatto durante l'esibizione di Stefano Bardelli, dopo aver pure urlato "IL PIANO NON SI SENTE!" ed è stato pure bello sentirlo dire dopo qualche minuto da uno di voi che era su, nelle file in alto.
Che dire sul concerto:
1) Stefano Bardelli: non lo avevo mai ascoltato, e da suo collega gli do un bel 9 !
2) DJ Spankox: una bella idea, 3 canzoni (su 11) riuscite benissimo, peccato che abbia fatto finta di aver missato i brani dal vivo... poteva risparmiarcelo..
3) TCB Band & Co: SPETTACOLARE, BRAVISSIMI, EMOZIONI DA BRIVIDO !
4) Terry Mike Jeffrey: dopo aver visto il piccolo video su YouTube, sempre da collega; gli davo un 5-6 come voto e un bel 16 (c...lo o fortuna) per aver preso il posto di Elvis come cantante solista nella formazione con la TCB Band.... MA MI SONO RICREDUTO !!! Terry merita un fantastico 10, è stato grande, un grande interprete !
Purtroppo NESSUNO di noi riuscirà mai ad avere il carisma che ha/avuto Elvis nelle sue performance, ma DEVE ESSERE così !
5) post concerto: avrei voluto condividere la gioia immensa con tanti di voi, ma non conoscendoci, diciamo che era giusto anche così !

God bless Elvis & his music
Beppe