Discussione: Dai Film...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2008, 18:19
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: DEDICHE & movies

Ciao Lisa,
ti ringrazio per aver chiarito l'equivoco..
...non devi pensare che entrare in questo topic si debba per forza dedicare qualcosa a qualcuno come avviene invece nel topic Dediche....... ma il fine di questo topic è l'espressione di pensiero fine a sè stesso e le dediche possono essere rivolte anche ad Elvis......e per spiegarmi meglio ho quotato quello che ho scritto in merito alla canzone Young Dreams del film King Creole:
Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Elvis!!!! non riesco a smettere di vedere questo video!!! oh Elvis perchè non ci sei più!!!! vorrei tanto che fossi qui!!!
.....come vedi non era diretta a nessuno del Forum ....ma a Lui direttamente....una dedica speciale partita dal cuore!!!!!
Quello che desidero sia chiaro a tutti gli amici del forum.....è che in questo topic la parola "Dediche .." non deve essere letta a senso unico.....ma c'è un'altra chiave di lettura .......quale è il solo comunicare .....quello che la canzone ci ha trasmesso: emozione, rabbia, tristezza, passione........qualsiasi pensiero ci frulla per la testa.....l'importante è dire la propria, ovviamente senza trascendere offendendo le canzoni del Re che, o per scelta o per costrizione, ha speso dieci anni della sua preziosa vita, e non è giusto che venga cancellata e almeno da noi fans si merita il più alto rispetto!!!!!