Discussione: Dai Film...
Visualizza messaggio singolo
  #166  
Vecchio 14-10-2008, 18:50
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: DEDICHE & movies

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Elvis!!!! non riesco a smettere di vedere questo video!!! oh Elvis perchè non ci sei più!!!! vorrei tanto che fossi qui!!!
Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
Questo topic fa vedere i video più significativi di ogni uno dei 31 film di Elvis , con suoi rispettive commenti e dedicandogli a gli amanti di queste canzone , che finora sapiamo certe che Aluccia e Massimo gli apprezzerebbero , senza fare una scelta precisa in quanto a tale o quale film. In vece per gli altri , non tutte le canzone sono gradite , quindi sarebbe inutile fargli una dedica di queste canzone , come aviamo fatto a Lisa ad esempio... per questa ragione , senza dover rischiare , certe canzone ci la dedichiamo Carmen ed io a vicenda.
Siccome adesso si sta andando nel ordine cronologico dei film , quando arriverà quello che contenga delle canzoni che immaginiamo possano piacere ad ogni uno degli altri , si farà con immenso piacere.
En tanto , qualsiasi utente può lasciare un commento che sarà aprezatissimo!
Io sono stata subito entusiasta di questo topic ideato da Carmen perché da la posibilità di elencare tutti i film di Elvis illustrandogli con video e commenti. Cosi , chi non conosce la filmografia di Elvis , può mettersi al corrente veocemente con un panorama completo e bellisimo perche é scelto accuratamente.
Finché mi sia concesso , io continuerò giorno per giorno , inserendo i video delle canzone più representative dei film con i respettivi commenti fino al film numero 31.
Dopo di che , questo topic avrà sempre la utilità di poter aggiungere più informazione riferente a Elvis attore.
Come inizio del topic , la scelta é stata , di fare una valutazione semplificata dei film e una volta completati tutti , ci sarà la possibilità di approfondire , certamente a carico di chi vorrà farlo , sia in quel momento come adesso.
Grazie per la attenzione dispensata per questa lettura.


Gracemonic hai espresso molto chiaramente anche quello che penso io ......quindi concordo pienamente con quanto hai scritto .....deve essere stata dura per te tradurre così tante frasi ......ma la fatica a volte non è mai sprecata!!!!!
Brava e veramente in gamba!!!!!
non fermarti ......vai avanti tu .....io sono un pò presa ultimamente con il lavoro.....quindi comparirò un pò a spizzichi e bocconi ......ma non mancherò di postare ancora tante belle canzoni !!!!!!
un abbraccione!!!!!
Rispondi Citando