Discussione: Dai Film...
Visualizza messaggio singolo
  #167  
Vecchio 14-10-2008, 18:56
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: DEDICHE & movies

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Carmen, mi fa piacere che ci siamo spiegate e capite.
Non avevo inteso la parola "dediche" nel modo in cui mi hai spiegato, ma più semplicemente come "dediche" nel senso + stretto del termine, e quindi la cosa mi lasciava un po' spiazzata...

Per quanto riguarda il discorso dell' "offendere le canzoni di Elvis", sempre nella più completa serenità, ti posso assicurare che da parte di nessuno qui c'è la VOLONTA' di offendere Elvis!! Questo mai!!!!
E sempre in serenità e sincerità, ti dico che anche a me alcune canzoni dei film non piacciono per nulla (conosco un sacco di fans che quando sentono le canzoni dei film dicono "Ma pensa te cosa gli hanno fatto incidere!!!"), ma nell'esprimere questo concetto non voglio nemmeno per sogno offendere Elvis..ci mancherebbe!! Che colpa ha lui???
Se proprio, me la prendo con chi gliele ha propinate e gliele ha fatte incidere, o con chi ha scritto quella canzone!
Quindi, a prescindere dal discorso che in ogni caso su quelle canzoni ci ha speso 10 anni di vita - e su questo non ci piove nulla e hai perfettamente ragione!!! - il discorso di un fans che dice che non gli piacciono certe canzoni è unicamente indirizzato alla canzone di per sè...come insieme di note e parole.
Se tu sapessi i commenti che faceva pure lui quando doveva incidere certe cose..........

Spero di essere riuscita a spiegarmi e di aver fatto bene a riprendere questo ultimo punto... un po' dolente..., cercando di chiarirlo, visto che nuovamente nel tuo ultimo post si era tornati sull'argomento

LISA
ok Lisa .......spero allora un giorno di leggere una tuo pensiero dedicato a Elvis con tanto di canzone e film allegato!!!!
un abbraccio....
Rispondi Citando