Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2008, 13:23
bruno pause bruno pause Non in Linea
Junior Elvis Fans

Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Mi dispiace Jerry stavolta non sono d'accordo con te !!!
ma cosa ti ha fatto di male Stefano Bardelli per giudicarlo così male non lo capisco......ti ha forse urtato facendoti male!!!!! o è forse invidia ....per la sua altezza.... .....oh.... stò a scherzà ......te vojo bene!!!!!!
*************************************TUTTO VA BENE ..ma non mi piace il modo e le parole dette riguardanti Stefano Bardelli.
Non ho motivo alcuno per "difendere" Bardelli ..ma io credo che gli si deve rispetto e riconoscenza per quanto ha fatto fino ad oggi per tenere vivo il nome di Elvis.

Solo questo fatto è più che sufficente per attribuirgli la mia stima e dico avercene di persone che facciano quanto questo signore ha fatto fino ad oggi.

P.S. non ho mai avuto occasione di parlare di persona con Stefano Bardelli,per dirgli quanto è importante la sua attività pro Elvis..per tutti noi fans....
Poi in chiusura e per evitare malintesi sul mio scritto testimonio che sono veramente pochi gli Elvis impersonators meritevoli di essere ricordati...a memoria posso citare : Ronnie Mc Dowell - Jimmie Ellis -Dough Church....e per quanto ne so... in italia citerei Joe Ontario...

Con affetto:

Bruno Pause
Elvis-Italian-collectors-Club