Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2008, 13:38
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Ciao a tutti .....sono ancora un pò assonnata ......ma il concerto e l'adrenalina che ho ancora addosso mi ripaga di tutto .....sono soddisfatta della prestazione di tutta la TCB (anche del nuovo Batterista....scatenato!) delle Sweet Inspirations e degli Imperials....voce a dir poco fenomenale e da brividi!!!!!!Inoltre Stefano Bardelli è sempre coinvolgente e bravissimo ....ci ha scaldato non da poco!!!!!!!
Sorprendente Spankox che ci ha riproposto un elettrizzante Elvis anni 50 con un sound piacevolissimo e arraggiato perfettamente sulla musica di base ....che dire semplicemente fantastico!!!!!! ......abbiamo ascoltato il suo nuovo album per tutto il viaggio di ritorno
ESPERIENZA DA RIPETERE!!!!!!!!
Carissimo Bruno Pause ....credo che tu abbia frainteso il mio post a Jerry Lee ......quindi ti ho dovuto quotare il mio post iniziale per farti capire che hai preso lucciole per lanterne ....scusami!!!
eppoi se scherzo con Jerry Lee è perchè sò che è una persona intelligente altrimenti non mi sarei mai permessa di farlo!!!!!!