Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2008, 15:23
Joe Granieri Joe Granieri Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Locazione: Bitonto
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

ciao a tutti,
mi chiamo Beppe Granieri, ho 40 anni e sono fan di Elvis dalla sera del 18 Agosto 1977 (avevo quasi nove anni), quando hanno trasmesso "King Creole" sulla RAI in occasione della sua morte.
Il giorno dopo, parlandone con il padre di un mio amico, questi mi raccontava di essere un grande fan di Elvis e mi mostrava la sua collezione di 33 giri, tutti americani... da quel giorno decisi che anch'io avrei avuto una "collezione" di dischi del RE.
Infatti acquistai il mio primo LP (una compilation della LINEATRE) e da allora ho comprato sempre tutto ciò che riguardava Elvis, arrivando ad avere tantissimo su vinile, CD, VHS, DVD, memorabilia, etc...
Ho iniziato a cantare dall'età di 5 anni, ma dopo aver conosciuto la musica di Elvis, mi sono formato seguendo il suo stile ed amando gli anni '50 e '70 (tutto il resto è noia...)
Di seguito, ho avuto una piccola e bella carriera musicale, durante la quale ho inciso alune cover/interpretazioni di diversi cantanti famosi, fino al 2003 quando ho registrato un CD interamente dedicato ad Elvis, dal titolo "THE LEGEND - Tribute to a King".
Ricordo che quell'anno postavo sul GE con il nickname "The Legend", ed ovviamente pubblicizzavo l'imminente uscita del mio CD (ma solo perchè ne ero molto eccitato...), fino a quando mi sono allontanato dal forum, perchè un paio di persone, mi attaccavano dicendo che ero il solito cantante che voleva farsi pubblicità, e che non valevo chissà quanto, bla,bla,bla... (che poi non so come si possa giudicare qualcuno, senza averlo mai ascoltato... bah!).

Comunque, sono felicissimo di essere tornato in questa bellissima comunità e sono stracontento di avervi (almeno) visto tutti presenti ed ipereccitati (come me) durante la serata del 12 ottobre scorso a Milano.
Non posso che dirvi che vi voglio un mondo di bene e spero che si organizzino sempre più serate del genere, anche se a cantare saremo solo NOI, tutti insieme.

un abbraccio

Beppe (Joe) Granieri