Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008
Ciao a tutti...
domenica e' stata una serata davvero memorabile e stupenda con andrenalina alle stelle...con so dire con le parole quello che si e' provato!! Mancava poco che le luci della citta' saltavano...da tanta carica ed elettricita' che avevamo noi...!!!
Mi spiace di una cosa....questa volta lo dico ...scusami Lisa ma non ne posso piu' di certe cose!!
Io capisco quando a una persona non piace un'altra o non la considera ..non tutti siamo in sintonia, ognuno ha le sue idee siamo qui anche per discuterne e parlare ma il rispetto va sempre considerato e certe opinioni vanno tenute per se e non rese pubbliche cosi..basta dire non mi piace questo non mi piace quello...non parole inutili...
Ogni persona ha sentimenti e idee...anche dietro ad un pc!
Ognuno da il suo contributo ...e va rispettato sempre, perche' e' anche grazie a queste persone che ogni giorno il nome di Elvis viene tenuto alto e nella memoria cosi che anche i giovani possano conoscerlo ed amarlo....
Siamo qui per Elvis e non per offerderci sempre ..almeno qui siamo siamo uniti ..........almeno in questo...per Re Elvis...e rispetto verso di lui..e verso chi da il suo tempo perche' cio' avvenga!!
Certo che vanno rispettate le idee di tutti io le rispetto ma quando si usano certi termini non va piu' bene!
Passo e chiudo!!
|