Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-10-2008, 10:02
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
giù in puglia si dice ke adesso ci stiamo "allargando".
prima uno,poi l'altro....uff!che pazienza e ke testa ci vuole pure!
trovo stupido continuare ad insistere volendo intervenire a difendere o intervenire a giudicare. così come tornare sulla disfatta a sbandierare che?
siamo credo una serie di utenti adulti e vaccinati,beccarsi come bambini è veramente demente e provocare chi amministra il forum solo x sperare ke la barca affondi o non attiri gente è un gesto davvero schifoso.
una comunità è tale quando c'è pace e rispetto e cmq ci si accetta x quello che si è sempre nei limiti,voler superare i mlimiti x fare i supriori automaticamente ti esclude.
che voglio dire???
lasciamo irancori personali a casa e se vogliamo parlare parliamo di elvis ke ne vale davvero la pena.
evitiamo gli agguati e le incursioni,nn provochiamo.

ho scritto questo post conoscendo le conseguenze e ai quanti starò sui cosidetti ma nn me ne faccio un problema.linciare chi esprime un parere quieto nn credo sia normale.nn meditate ora come tirare in trappola anche me.

w elvis e la sua musica e chi cerca di mantenere alto il suo nome!
piantimaola con le accuse pubbliche.

se io ho un azienda la gestisco come voglio io,chi viene a lavorare è libero di accettare le regole o meno.concetto semplice e chiaro!
Ciao Guitarman…….cosa intendi : qui in puglia si dice che ci stiamo “allargando”?
Allargando come dei gradassi , spacconi o vanagloria ….oppure allargando inteso come aumentati in numero di utenti forum?
Se come l’ho inteso io ….cioè dei gradassi ….allora ti dico che poiché viviamo in democrazia (che Dio ci aiuti a mantenerla!) ognuno può esprimere la propria opinione ed è giusto che il confronto porta a dei chiarimenti necessari affinché si torni a cianciare sereni rispettandoci…..e quindi sarebbe bene cominciare a non giudicare gradasso nessuno….
Guitarman! ma perché mi provochi …..ti diverti ? ….dimmi la verità eh! ihihihi!!!!