Visualizza messaggio singolo
  #178  
Vecchio 16-10-2008, 10:55
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Io non capisco!!
Questo è nato come topic per la serata del 12 ottobre, che dall’inizio si sapeva che avrebbe avuto qualcosa di magico e avrebbe dovuto unire tutti nell’entusiasmo di vivere un’ora e mezza accanto ai musicisti di Elvis.
Invece si sta sviluppando solo come una continua polemica!!

Nel mio comportamento abituale, quando un bar non mi piace o il suo proprietario e i suoi frequentatori mi sono antipatici, non lo frequento!!!

Non si potrebbe fare la stessa cosa anche su un forum, invece di entrare e scrivere solo per attaccar briga o per far notare gli errori degli altri o diversi difendere da presunti attacchi personali, non sarebbe meglio ignorare il tutto e scrivere altrove???? Che gusto c’è a fare queste cose?

E’ impossibile che si sia tutti d’accordo, ma finché si tratta di un pacifico scambio di opinioni senza ripicche personali, è piacevole e normalmente si finisce con lo sdrammatizzare, ma credo che insistere con la voglia di fare rimostranze o puntualizzazioni fine a se stesse, solo per il gusto di fare polemica, sia alquanto deleterio per chiunque!!

Elvis è stato definito codardo e vigliacco per non essere stato capace di affrontare i membri del suo entourage e dire loro in faccia quello che pensava, ma alla fine credo sia stato più intelligente di noi, perché con il suo comportamento si è dimostrato al di sopra di ogni meschinità!

Credo siamo tutti d’accordo che siamo qui per parlare di Elvis e della sua musica e allora continuiamo a farlo, come abbiamo sempre fatto, invece che perdere tempo ad esprimere le nostre permalosità, farci i dispetti e voler a tutti i costi dimostrare di aver ragione!!!!

WWWWWWWWWWW ELVIS PRESLEY!!!! WWWWWWWWWWW LA SUA MUSICA!!! E niente altro !!!!!
Rispondi Citando