Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-10-2008, 19:22
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Quote:
Razor Visualizza Messaggio
Qualcosa di incredibile, bastava chiudere gli occhi e ci si trovava in un dvd di Elvis con la propria pelle che assorbiva le vere vibrazioni di quelle canzoni, la stessa musica che percuoteva l'anima di elvis ogni volta che era sul palco con questi musicisti per una sera e' stata nostra. certo, se almeno la meta' delle luci le avessero spente sarebbe stato molto meglio ma non ci si puo' lamentare. Elvis non poteva essere altro che li con noi ieri sera e bastava respirare un po piu' a fondo per sentirlo. grazie a tutti. Grazie a Valerio che e' sempre il migliore e ai miei mitici vicini di posto che spero di rivedere presto . qualcuno si e' scritto la scaletta?

Chris
Tutto vero quello che hai detto Razor Davvero sembrava di avere il TTWII a portata di mano!!

Quote:
Riky88 Visualizza Messaggio
Io c'ero...immensi!! splendidi!!

Qualcuno si ricorda la scaletta esatta per caso??

era:

see see rider/that's all right
i got a woman/amen
steamroller blues
you gave me a mountain
big boss man
e poi...??

finale:
suspicious minds
an america trilogy
can't help falling in love

le altre me le ricordo tutte tutte, ma non ricordo l'ordine esatto come in ogni concerto che vedo...
qualcuno piu attento lo può postare?

c'erano: just pretend, bridge over.., mary in the morning, you've lost that loving feelin, how great thou art, never been to spain, polk salad annie, i can't stop loving you, a big hunk o' love, what now my love, johnny b. goode, oh happy day, sweet sweet spirit...

qualcuno le sa mettere in fila??

grassie

Nemmeno io ricordo la sequenza, ma nella lista hai dimenticato una secondo me importantissima e che, a mio avviso, non è così facile da eseguire It's Midnight
Quando ho sentio le prime note, ho avuto un tonfo al cuore, perchè una delle canzoni di Elvis che amo di più e credo che Terry Mike Jeffrey l'abbia cantata benone!