Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-2006, 17:50
L'avatar di  hard headed woman
hard headed woman hard headed woman Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Predefinito Re: la scintilla della passione

in linea di massima sono d'accordo con quello che dici wildrose, però non dimentichiamo che anche elvis -o meglio, chi per lui- ha venduto la sua immagine.definirei il colonnello parker un grande manager di marketing per quello che ha fatto. elvis ha fatto un sacco di soldi, sicuramente guadagnati, però non è che ci sputasse sopra, no? anzi.
a me madonna non fa impazzire, però mi capita di ascoltare qualche sua canzone, ma per esempio non andrei mai a un suo concerto. il punto è che ci sono milioni di persone che lo fanno, che pensano sia la migliore e che hanno brividi quando sentono la sua voce. la sua fama se l'è creata facendo cose scandalose, ribelli, per alcuni blasfeme ancora oggi(anche elvis lo ha fatto, per certi verss, il suo bello era che gli veniva naturale). però, nonostante tutto è riuscita ad andare al di là di questo e secondo me sarà ricordata ampiamente dopo che non ci sarà più, e credo che non pochi la definiranno "mito".
in sintesi: io dico che merita un po di rispetto per quello che è riuscita a costruire in un modo o in un altro.. anche se non sarà mai come elvis.
ti ricordo che cmq chi merita davvero rimane, chi non merita può rimanere un anno, due ,non di più. Per esempio, christina aguilera e britney spears.a suo tempo venivano considerate allo stesso modo, ma ora dov'è britney? Boh!A badare alla sua famiglia, ma da troppo tempo ormai.. non credo che riprenderà più. e le spice girls a loro tempo sono state un fenomeno mondiale, e ora dove sono? se madonna ha resistito 20 anni qualcosa di buono deve averla fatta anche lei non credi?
madonna è un bluff....da milioni di $!