Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 27-10-2008, 10:31
Memories Memories Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2008
Locazione: Milano
Messaggi: 49
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Vorrei esprimere un pensiero, se mi è concesso.
Vivo o morto, Elvis ci ha lasciato, per sempre, il 16 agosto 1977....Che lo abbia deciso coscientemente per abbandonare la vita condotta sino a quel momento per intraprenderne una nuova, o che abbia lasciato la vita terrena in seguito ad un malore, non cambia il concetto. In ogni caso, qualunque sia l'ipotesi reale fra le due, ritengo che abbia vissuto la cosa come una liberazione.
Chi mi conosce sa bene quanto io sia legato alle cose terrene, razionali e tangibili, ma nel caso di Elvis (e il mio post intitolato "immortale" può chiarire meglio cosa provo), mi sento solo di condividere uno degli ultimi passaggi dell'intervista riportata in questo forum tra il giornalista Piers e il consulente spirituale, nonchè amico personale di Elvis, Larry Geller, che qui riporto testualmente.

Piers: Una domanda finale. Hai parlato molto con Elvis di reincarnazione e karma. Lo sogni e pensi che non lo incontrerai mai più?
Larry: E' una bella domanda. Faccio molti sogni di lui ed è sconcertante. L'altra è una grande domanda. Cosa succede quando lasciamo questa vita? La mia risposta è sì. Spero di rivedere Elvis. Che Dio lo benedica

E' un privilegio che vorrei avere anche io....
Rispondi Citando