Discussione: Immortale!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-10-2008, 11:01
Memories Memories Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic

Locazione: Milano
Predefinito Re: Immortale!

Grazie Hurt, le tue parole mi rincuorano.

A Filippo, e a chiunque legga questo post, vorrei precisare solo una cosa, non volendo andare off-topic.
C'è una parte, la più razionale (sebbene ugualmente sensibile) di me, che ha ben presente quante disgrazie sono accadute, accadono e ancora accadranno nel mondo, purtroppo. Pensa anche alle persone che si sono sforzate, si sforzano e si sforzeranno per renderlo un posto migliore, anche al costo dell'estremo sacrificio. Quando vivo le sensazioni di cui parlo, ascoltando o guardando Elvis, ma penso a quanto ho appena descritto, c'è una parte di me che si vergogna un po', perchè razionalmente, in fondo, penso che si trattava solo di un cantante e paragonato a Madre Teresa di Calcutta, solo per fare un esempio, ha condotto una vita completamente diversa, seguendo valori diametralmente opposti. Eppure,....eppure mi succede ogni volta che lo ascolto, è una cosa che non controllo, non è razionale, è un'esperienza profonda, sconvolgente....sento salire qualcosa.....è un dolore che diventa gioia per tornare dolore e trasformarsi nuovamente in gioia....col risultato di riempirmi gli occhi di lacrime. E sebbene razionalmente non ne comprenda il motivo, non posso fare altro che constatare il fatto che mi accada. Non so, forse è difficile fare capire con le parole un'emozione così grande.....qualcuno reputerà persino esagerata, però nel mio piccolo spero di essermi fatto capire da chi condivide i miei pensieri...