| 
			
			 
			
				28-10-2008, 19:41
			
			
			
		 | 
	| 
		
			
			| Elvis Golden Fans |  | 
					Data Registrazione: 06 2007 Locazione: Francia 
						Messaggi: 1.148
					      |  | 
	
	| 
				 Re: DEDICHE & movies 
 
			
			Ventunesimo film : "Paradise Hawaiian Style(1966)
 Il terzo film che ha come scenario le paradisiache isole del arcipelago Hawaiiano e la maggior parte delle riprese sono state realizzate sul posto.
 Per le prime registrazioni , Elvis é stato malato , la produzione allora a fatto ricorso al attore Tony Curtis  per fare il doppiaggio della sua voce.
 
 Pilota disoccupato torna alle Hawaii per impiantare una società di turismo aereo con elicotteri , ma combina un sacco di guai . Circondato sempre di belle ragazze.
 Paesaggi , folclore locale e dialoghi spiritosi fanno di questo film una  accettabile commedia musicale , ma con un tentativo di somigliare a "Blue Hawaii" che la critica non perdonerà.
 
 Fu durante la produzione di questo film che ebbe luogo lo storico incontro dei Beatles con il loro idolo , in casa di Elvis a Bel Air , California.
 Ancora una volta , Elvis ci regala delle tenere immagini insieme ai bambini , a chi lui metteva tanto al loro aggio che riuscivano a spremere il meglio di se.
 
 Queenie Wahine's Papaya ("Paradise Hawaiian Style 1966)
Grazie per seguirci
  
    
 
			
			
			
			
				  |