Discussione: Elvis aveva troppo?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-10-2008, 23:32
theo theo Non in Linea
Junior Elvis Fans

Predefinito Re: Elvis aveva troppo?

Io adoro Elvis fin da bambino e vedo con grande soddidsazione che inizia a fare lo stesso effetto anche ai miei due figli ma proprio per questo sono forse fin troppo critico nei suoi confronti;concordo in pieno con quanto da voi scritto ma vi chiedo:
come è possibile che ad un certo punto non si sia liberato del colonnello Parker?Per tutta la carriera gli ha imposto scelte illogiche che hanno contribuito a sprecare parte di un talento troppo grande,che non meritave umiliazioni tipo certi film o certi concerti ,l'impossibilità di un tour mondiale,ingaggi con 2-3 concerti a sera,addirittura l'impossibilità di modificare la scaletta...perchè Elvis,il più grande di tutti,non aveva un pò più di coraggio?
Perchè se aveva amici che in realtà non erano tali ha continuato a farsi usare?
Credo che se solo lo avesse voluto,e poteva forse doveva bastargli l'amore per la figlia per farlo,sarebbe riuscito a dare una svolta alla sua esistenza ed avrebbe scoperto infiniti motivi di felicità.
Mi costa molto ammetterlo ma forse come persona aveva dei grandi limiti,sicuramente era una persona buona,molto generosa ma nello stesso tempo terribilmente insicuro ed immaturo