| 
			
			 
			
				31-10-2008, 00:53
			
			
			
		 | 
	| 
		
			
			| Elvis Golden Fans |  | 
					Data Registrazione: 06 2007 Locazione: Francia 
						Messaggi: 1.148
					      |  | 
	
	| 
				 Re: DEDICHE & movies 
 
			
			Ventitreesimo film : Easy Come , Easy Go (1967)
 Seguendo nel genere di commedia musicale divertente , tra avventure e romanze  , il protagonista (Elvis) nel suo ultimo giorno come sommozzatore della Marina , scopre  un tesoro , in una nave affondata  nella costa della California. A partire del suo primo giorno di civile , comincia a organizzarsi e procurarsi aiuto per partire alla ricerca del tesoro.
 Il malessere di Elvis in quanto alla banalitā dei film e sopratutto alla la insulsa colonna sonora , fa che persino Parker , noto per non preoccuparsi di questioni artistiche , intervenisse in quanto alla musica , riuscendo soltanto ad eliminare una sola delle canzoni.
 I due giorni successivi , con il morale per terra , Elvis , per la prima volta , arriverā in ritardo alle registrazioni .
 A mala pena finisce la realizzazione del film e il legame con la Paramount.
 Le canzoni non sono tante , in questo video che ho scelto per voi , si vede l'inizio del film con uno splendido Elvis , come al solito , dimostrando il suo essere versatile e professionale in scena , nascondendo la sua contrarietā , entrando pienamente nel ruolo , la canzone é una delle sette della colonna sonora , che prende il nome del film.
 
 Easy Come Easy Go, (Easy Come Easy Go,1967)
 
 
 Per oggi č tutto , ringraziandovi per seguirci vi dico , a domani per il prossimo film
       
			
			
			
			
				  |