Quote:
tigerman90
Ciao Ragazzi
Scusatemi mi sono espresso male, io intendevo quando sentite solo il nome Elvis e non quello che dicono gli altri, che cosa immaginate e sentite dentro di voi. E' questo quello che volevo sapere.
Scusatemi dinuovo
|
Ciao Tigerman, spero di riuscire a rispondere alla tua domanda nel modo corretto...

Quando sento il nome Elvis, la prima cosa che mi viene in mente è il suo viso, la sua persona, magari nei movimenti e nelle immagini che conosco di più, come il concerto dell'Aloha, o il Comeback, oppure Graceland, oppure Lisa Marie e Priscilla.
Ci sono tantissime cose che mi vengono in mente sentendo il nome ELVIS...Dipende molto dallo stato d'animo del momento o l'ambito in cui lo sento nominare.
Se l'immagine può cambiare in base ai motivi che ti ho appena detto, la sensazione dentro di me invece è sempre la stessa: è come sentir parlare di un caro amico, e, inevitabilmente, non posso fare a meno di pensare a tutto ciò che ha fatto nella sua breve, ma intensissima vita!
LISA