Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-11-2008, 11:58
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: Lisa Marie contatta Elvis nell'aldilā

Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
Dunque, credere o non credere nei Medium non sta a me dirlo. Ognuno agisce secondo le proprie idee. Una cosa mi sento di dire... se ora quella convinzione che lui stia bene, che č orgoglioso di lei, e che le sia sempre accanto, la farā sentire meglio... ben venga!!! Perchč se č arrivata a farlo probabilmente qualcosa in lei chiede rassicurazione, e se essa č arrivata sicuramente ora starā meglio con se stessa, in fondo č questo quello che conta e che, penso, vorrebbe lo stesso Elvis.
Quoto pure io Little Caroline!!!
Tra l'altro, secondo me, Lisa Marie - sapendo il rischio che poteva correre di truffa etc... - non penso si sia rivolta alla prima medium di cui ha trovato l'annuncio sul giornale.
Sono sicurissima che ha fatto le cose in modo scrupoloso e sicura di ciō che stava facendo, vagliando tutte le ipotesi possibili.
Se tutto questo fosse vero - e se non lo č, conoscendo Lisa Marie arriverā presto una smentita, magari con tanto di querela - ci darebbe conferma insindacabile che Elvis č morto, mettendo finalmente a tacere tutte le storie che girano da 31 anni!!!
E sarebbe anche ora...dico io!!
Sono comunque contentissima per lei...Come dice LittleCaroline, se questo le ha fatto bene e l'ha rassicurata, ben venga!!!

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall