Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-11-2008, 19:28
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: gli "emuli" italiani di elvis!!!

Quote:
bruno pause Visualizza Messaggio
******************************Per me è incredibile fare un post come questo..ma l'educazione dove sta?
Il Sig.Bardelli (che non conosco di persona) sicuramente non si merita una simile maleducata considerazione..non fosse altro per quanto si prodiga da tanti anni per mantenere vivo il nome del nostro Elvis.
Poi il giudizio su di lui come cantante mi sembra molto pesante ..anche in considerazione dei tanti consensi che egli riesce a guadagnarsi nei molti spettacoli in giro per l'italia ....dunque come al solito si spara sul pianista senza sapere il perchè.

Bruno
Elvis Italian Collectors Club
Si hai ragione Bruno.....Stefano Bardelli non fà l'imitatore di Elvis......ma tributa ad Elvis come solo un vero fan sà fare......cioè senza imparruccarsi e senza mai cadere nel ridicolo......tutto ciò che lui trasmette è quello che lui stesso sente ......ammirazione profonda per Elvis ......e muoversi sul palco allo stesso modo di Elvis non significa scimmiottarlo .....ma sono movenze naturali .....secondo me.....( invece riconosco subito chi si sforza di imitarlo senza riuscirci )......ho detto anch'io il mio parere perchè come si spara a zero su qualcuno ....c'è anche qualcuno che difende!!!!!!!
.....Stefano Bardelli continua nel tuo lavoro .....che lo fai benissimo!!!!