Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-2008, 17:01
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Davanti al pc
Predefinito Re: Lisa Marie contatta Elvis nell'aldilā

Mi dispiace per il tuo amico dani, spero che tu adesso stai meglio

Quote:
dani Visualizza Messaggio
Ciao a tutti
l'argomento e' delicato ...non voglio dare torto o ragione a nessuno, ma solo riportare una delle mie esperienze, purtroppo recente.
Io credo in una vita oltre la morte, sono fermamente convinta che l'anima prosegua il suo cammino una volta terminato quello terreno, e credo che attorno a noi ci siano delle presenze....sono certa che un mio amico che e' venuto a mancare (a seguito di incidente) durante lo svolgimento di un concerto del mio coro sia passato a salutare, c'e' una canzone precisa che si chiama Total Praise....questo momento particolare l'ho sentito io, la direttrice del coro e il tastierista (e parente stretto del mio amico). Potete pensare che sia autosuggestione o quel che volete, a fine canzone sono scoppiata in lacrime in modo convulso senza apparente motivo dopo aver sentito brividi durante tutta la serata ma in particolar modo con quel pezzo, e dopo circa 20 minuti forse meno mi hanno detto che lui non c'era piu' non ce l'aveva fatta...so anche che quella persona č volata direttamente verso l'alto, verso la luce con dei compiti ben precisi, lo so per la vita che ha avuto qui, per tutto quanto ha lasciato, per la Fede che aveva, per quello che era....lo so ... lo so e basta..... se questo cozza con la religione Cristiana non lo so e non ci voglio litigare: me la vedro' io una volta che saro' di lā, direttamente con il Gran Kapo quando mi verrā a chiedere che cavolo di convinzioni avevo....ma gli altri mortali non possono giudicare....pensate pure che sono matta, la mia convinzione non me la cambiera' nessuno, non almeno su questa terra!
Relativamente a medium etc, c'e' chi lo e' davvero e chi se lo inventa per far quattrini, io credo che ognuno di noi abbia le potenzialita' per captare segnali,e che basta saper ascoltare..magari uno č piu' sensibile e predisposto di un altro, ma si sa anche che l'uomo conosce solo una parte infinitesimale delle proprie possibilita'.
Ecco questo č quanto...e se vi capita di sentire dei brividi lungo una gamba o lungo la schiena mentre siete in un posto caldo e cmq non ci sono spifferi nč niente, si dice che un angelo ci ha sfiorati con la sua veste......!