Bel topic Lisa!!!

Credo che oggi la musica possa influenzare negativamente i giovani, un esempio eclatante è proprio Marylin Manson che hai citato tu, a causa del quale capitò che dei ragazzi si suicidarono, o uccidessero qualcuno in nome dell'anticristo! Non vorrei far confusione, uno dei due gruppi, fra Muse e Him, credo più che siamo i Muse, in una canzone dicono "6** in my hart", questo a mio avviso oggi è diventato un vero è proprio allarme sociale, altro che Elvis che si agitava sul palco!!!
Quando non lo dicono apertamente, nei testi si trovano messaggi subliminali, ne ho trovati tanti in giro, nei quali testi incitano i ragazzi a drogarsi o al sanatismo, davvero sono rimasta impressionata di quanti di loro oggi mettono questi "messaggi subliminali nei testi delle loro canzoni"!
Io dico, certo che Elvis oggi si ricrederebbe, ai suoi tempi, al massimo una canzone era di contestazione e libertà sociale, oggi la musica è cambiata purtroppo, credo che non sarebbe riuscito a capirne il "perchè" di tutto questo, come ancora sfugge a me onestamente, eppure ho soli 27 anni!
Per concludere, sì Lisa su quella frase oggi, si sarebbe ricreduto!