Discussione
:
Obama
Visualizza messaggio singolo
#
25
09-11-2008, 20:23
Allvanity
Elvis Super Fans
| over 300 |
Re: Obama
Quote:
jerry lee
spero sopratutto che tanti civili e sopratutto tanti bambini non paghino piu' un prezzo caro per colpa di decisioni elitarie di capi di stato o categorie estremiste.
spero in un mondo dove non si uccida piu' e dove si prenda coscenza del valore della vita!
spero in un forte ritorno ai valori della famiglia come nucleo centrale della vita in comunita'.
spero che si faccia in tutti i paesi del mondo l'interesse di tutti e non solo delle lobby finanziarie o politiche.
spero in un mondo dove dio (ognuno il proprio) sia il riferimento per i popoli e per l'uomo.
spero in un ritorno ai valori, per restituire dignita' alle popolazioni ed all'essere umano in quanto individuo creato per vivere libero.
spero che la pace avvolga il pianeta e l'uomo diventi piu' buono.
io spero tutto questo.
Scusami Jerry Lee se mi sono permesso di Quotare solo in parte, filtrando alcune frasi che, se lette in superficialità comè stato detto, potrebbero confondere, in quanto si ha l'impressione che ci sia un contrasto tra quelle appena lette con altre che susseguono!
Certo della tua comprensione....No ci rimane che iniziare nel nostro piccolo, a scambiarci un segno di pace!!
P.S. Ho evidenziato in rosso quello che ritengo sia in assoluto "la chiave" utile a risolvere tutte le altre!
Allvanity
Visualizza Profilo Pubblico
Trova tutti i Messaggi di Allvanity