Quote:
Lisa
Va davvero oltre i miei limiti poter pensare che si possa inscenare la MORTE DEL PADRE per far soldi!!!!!!
Sembra tu dia già per scontato che stanno facendo una cosa simile, tra l'altro come se fosse una cosa semplicissima da fare e da portare avanti per oltre 30 anni!!!
E, come ti chiedevo prima, il povero Elvis dov'è? Murato vivo sotto terra dalla figlia per far soldi??? 
Ma che razza di figlia ha Elvis?
E non solo la figlia...ma pure il padre, visto che quando è morto Elvis, Vernon era ancora vivo....
Era d'accordo pure Vernon nel far recludere Elvis da qualche parte per far soldi??
Tra l'altro, se non erro, Elvis nella sua vita, con il suo lavoro, di soldi ne faceva lo stesso....Che bisogno c'era di fare una cosa così mostruosa per diventare ricchi??
Perdona la franchezza, ma mi sembra un film dell'orrore!!!
Non ho capito perchè dici che stanno aspettando che muoia per pronunciarsi...In che senso? Per dire cosa?
Tra l'altro, mi sembra non si stia tenendo conto delle condizioni di salute di Elvis...Perchè non si vuole credere che fosse un essere umano e, quindi, soggetto alla malattia e alla morte come tutti i comuni mortali?
LISA
|
allora non era questo che intendevo per me e' venuto tutto di conseguenza un po' alla volta , lui aveva bisogno per salute... di sparire , io sono daccordo , (l'avrei fatto cosi' anch'io x mio padre anke il mio ha un tumore + osteoporosi), come puo' smentire.....ma per me dopo un po' di anni quando si e' ripreso e' tornato a casa sua basta ,tutto cosi'....e si muove non sta chiuso in casa... ci sono alcune persone fidate ke gli girano intorno . oppure basta dire che lui e' uno zio di elvis ,risolto il problema. i parenti si somigliano. per me lui c'e'. stanno aspettando davvero la sua morte . ho letto in un articolo ke lisa ha dato il permesso ,di aprire la tomba e fare l'esame del dna tra 25 anni, perke' non adesso ma fra 25 anni?