Visualizza messaggio singolo
  #81  
Vecchio 12-08-2006, 04:40
Frida89 Frida89 Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 9
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Innanzitutto...sono contenta che abbiate capito(e spero che lo abbiate capito...)che bluberryhills non ha alcun motivo di invidiare Elvis...Inanzitutto lui non è malato di ads e non è un alcolista...poi,lui ama moltissimo sua moglie,che parimenti lo ama...e poi è appena diventato padre...di nuovo...E per i suoi figli è lui il vero mito...altro che Elvis!!
A parte questa parentesi,vorrei replicare un paio di cose:
1)per una star non c'è bisogno di dire palesemente "imitatemi"...i giovani lo imitano anche se lui dicesse il contrario...
2)se ti droghi sai che prima o poi morirai...e drogarsi quando si hanno dei bambini,sopratutto se piccoli...bhe...mi limito a dire che non è da buon padre,per non essere volgare...
Comunque noto che qui tagliate le gambe a chiunque non sia del vostro parere...dato che anche crudup è stato bannato...quindi direi che mi aspetto anche io un bel ban...ma tanto non mi interessa...In questa vostra nicchia potete pure dire che Elvis aveva le alucce piumate e l'aureola...tanto la verità resta una...Comunque...sono contenta che il governo italiano non sia gestito come questo sito...sennò si chiamerebbe dittatura...Ho finito....
Rispondi Citando