Discussione: Obama
Visualizza messaggio singolo
  #34  
Vecchio 12-11-2008, 17:14
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Ge743 Re: Obama

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
ho aperto questo topic nella speranza di nn creare casini politici e di pensiero.
la politica americanan nn centra nulla con quella nostra,mi bastava sapere da fan di elvis quali siamo e quindi sicuramente interessati alla situazione usa,cosa ne pensate dell'elezione di obama.che principi userà x il buon fine del suo mandato?è l'uomo giusto x il tanto famigerato cambiamento?
via rancori e sensi unici,siamo una comunità e discutiamo dell'argomento in santa pace.senza offese ognuno può dire la sua.senza spingere sull'acceleratore.

sopratutto nessuno è più dritto dell'altro.

grazie...

scusa lisa se con questo topic ho creato confusioni nel forum!
Penso che non é possibile separare la politica americana ne del pensiero a proposito del suo presidente ne del resto del mondo , incluso ogni paese della comunità europea , quindi anche Italia , centra e come! Della mia più tenera infanzia che sento dire che quando la America starnutisce il resto del mondo si ammala..
Posso dire che sembra una bella persona , che ha formato una anche bella famiglia , con la sua magnifica compagna e molto preparata in più , che sembra deciso , preparato anche lui , sembra questo sembra l'altro , potremo dire di più andando avanti col tempo , per adesso di concreto ne abbiamo la speranza!
Rispondi Citando