
12-11-2008, 18:21
|
Elvis Golden Fans
|
|
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
|
|
Re: Articoli
Quote:
carmen
Ansa - da 3 ore 4 minuti
2008-11-12 17:07
ARETHA FRANKLIN MIGLIOR CANTANTE ROCK DELLA STORIA
ROMA - Era già considerata la Regina del Soul, ma da oggi Aretha Franklin è stata scelta anche come la migliore cantante Rock della storia. A rivelarlo è un sondaggio della rivista Rolling Stone - a cui hanno partecipato musicisti, produttori, gli stessi editori della rivista e molti esperti del settore - che sarà pubblicato nel numero in uscita negli Usa venerdì prossimo.
La Franklin ha preceduto in classifica altri 'mostri sacri' della musica: al numero due della classifica del magazine si è piazzato Ray Charles, seguito da Elvis Presley, Sam Cooke e John Lennon, giunto quinto.
Insieme alla Franklin, le uniche star presenti nel sondaggio e ancora in vita sono Bob Dylan, che è arrivato settimo, e Stevie Wonder, nono. Restano invece fuori dalle prime dieci posizioni Paul Mc Cartney, undicesimo, Mick Jagger, sedicesimo, e Michael Jackson, venticinquesimo della lista.
|
Honey Aretha Franklin
Grazie Carmen , spero che ti piaccia questo video per illustrare il tuo articolo
|