Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-08-2006, 09:52
L'avatar di  gpelvis
gpelvis gpelvis Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: provincia di taranto
Predefinito Re: Proud to be an Elvis' fan !!!

l'altra sera stavo in un locale e stavano dando dei balli latino americani per due ore di fila..... aspetta guitarman l'hai già detto? ah si infatti eri seduto accanto a me.... allora ne racconto qualche altra cosa più generale...
il solo fatto che chiunque gironzoli attorno a me e guitarman come ci vede mette in mezzo Elvis mi fa sentire orgoglioso di essere un suo fan, perchè il fatto di essere diversi dalla massa porta quest'ultima a parlare sempre di te (nel bene e nel male sia chiaro) infatti la stranezza (che poi di strano che c'è?) porta la gente a fare sempre paragoni e questo mi fa piacere perchè fin quando la gente parla di te vuol dire che ti tiene in considerazione e in qualche modo susciti il suo interesse e questo mi fa sentire orgoglioso di essere un fan di Elvis

e poi Elvis come disse Little Tony è UN IDOLO BUONO che ti allieta le giornate solo con la sua voce e il suo stile senza indurti a niente che possa danneggiarti sia a livello fisico che mentale... chi ha orecchie per intendere intenda....(1-1 gpelvis-guitarman)