Visualizza messaggio singolo
  #12  
Vecchio 16-11-2008, 06:14
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: ANALISI della CALLIGRAFIA di Elvis Presley

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Infatti Hurt!
Nel corso del tempo sto notando un denominatore comune nella vita di Elvis: sembra l'unico uomo che, in preda a fumi delle più svariate sostanze, riesca a fare le cose che riuscirebbe a fare solo una persona che è MOLTO presente a se stessa.
Pure scrivere una lettera al Presidente degli USA riesce a fare sotto l'effetto di chissà cosa....Ma guarda te! .........E meno male che era in quelle condizioni...Se stava bene, che faceva??? Riscriveva la Costituzione Americana!
Ovviamente è un discorso sarcastico il mio, per dire che mi sembra che si siano create delle leggende metropolitane o comunque delle ESAGERAZIONI che fanno pensare che ad essere poco lucido sia chi scrive questi articoli....

LISA

Alla fine anche un'analisi calligrafica su Elvis, viene fatta basandosi su luoghi comuni e leggende passate alla storia.

C'è da chiedersi, invece, come sarebbe stata sviluppata la perizia , qualora della vita Elvis si sapesse poco o niente!!
Con oltre 1.100 libri in circolazione su di lui, che raccontano anche quante volte andava in bagno forse ognuno di noi sarebbe capace di farne una!!
Elvis Presley non è stato solo sviscerato, ma proprio SQUARTATO!!
Rispondi Citando