Discussione: Elvis su MTV "Lazarus"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-11-2008, 01:02
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: Guidonia
GeA15 Re: Ho scritto a MTV

hurt sei grande

.......vorrei cogliere l'attimo per prendere un po le difese dei ragazzi che hanno fatto lazarus.....se volevano buttare fango su elvis non avrebbero citato tutti i suoi record discografici, non lo avrebbero descritto come l'icona, come il modello che è stato...."è partito dal nulla ed è diventato il numero uno per eccellenza" questo in parole povere è il significato del discorso che fanno di fronte ai suoi dichi d'oro...lasciate stare lo sfotto che gli fanno sul modo di vestire....ci puo stare in un programma leggero come quello....ho seguito tutto il programma vedendo molte puntate fino all'ultima...lo scopo era quella di far vedere tutti i grandi della musica raccontando a grandi linee i loro comportamenti che li hanno portati a essere i migliori...certo che venti minuti scarsi non bastano per parlare di elvis....cosi come non bastano per jim morrison, jimy hendrix, john lennon.....questo programma è servito per far vedere gli ARTISTI VERI ai ragazzi della mia età che non hanno avuto la curiosita di conoscere la vera musica......un programma andato in onda sul canale dove ogg vediamo gente come i tokyo hotel , i finley, i blue, mondomarcio........lazarus spero sia servito a far passare in secondo piano questa gente che fa rumore con gli strumenti per la riabilitazione