Visualizza messaggio singolo
  #20  
Vecchio 25-11-2008, 17:11
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Il Dr. Nick ci spiega.....tante cose

Quote:
tania Visualizza Messaggio
ma no Hurt è come al giorno d'oggi, bisogna stare attenti che x qualsiasi cosa ti cade la denuncia sul capo...
pensa se l'intervento per qualsiasi problema fosse andato male e Elvis ci lasciava le penne...bene quei medici avrebbero finito di lavorare anche se non avevano colpe......purtroppo le complicazioni ci potevano e ci possono essere (l'intestino non è sterile e si incappa facilmente in infezioni..)...ecco il motivo!! ne sono quasi certa.
Scusami Tania, ma non riesco a capire, con un problema fisico di quel tipo, Nichopoulos possa affermare che: siccome si trattava di Elvis Presley non si sono rischiati ad operarlo!!!

Pienamente d'accordo che negli anni '70 era un intervento molto rischioso, ma mi è difficile accettare che potesse essere contemplato su una persona comune e non su Elvis.
Fermo restando che tutti abbiamo il diritto di vivere un vita dignitosa e migliorarla il più possibile, mi chiedo fino a che punto la decisione possa essere stata influenzata dal fatto che si trattasse di Elvis.
Se mi si dice che è stato Elvis a non volerlo, allora nom ho niente da aggiungere, perchè ci possono essere 1000 giustificati motivi, ma, a quel che dice Nichopoulos, Elvis voleva operarsi (ne parla anche con Red West nella famosa telefonata) e visto che mi risulta che, in questi casi, soprattutto in USA, il malato debba firmare un'autorizzazione a procedere, probabilmente Elvis avrebbe firmato.

Allora devo pensare che vista l'inesperienza nel campo, i medici si siano rifiutati per paura delle conseguenze.......Ma questo non dovrebbe c'entrare niente con il fatto che si trattasse di Elvis!!

A meno che questo intervento non significasse una pausa forzata estremamente lunga (di certo per Parker non contemplabile, ai fini del suo bussiness) oppure quello che era impensabile era il rischio di perdere Elvis........ ma la vita umana o la macchina per soldi??????

Capisci cosa intendo, anche se credo che adesso quella che si è incartata sono io

Attenzione non sto contestando il tuo discorso e tantomeno voglio offendere la categoria dei medici, ma sto cercando solo di capire meglio la filosofia
Rispondi Citando