Discussione: Chi è costui....???
Visualizza messaggio singolo
  #86  
Vecchio 28-11-2008, 10:34
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: pisa
Messaggi: 265
Predefinito Re: Chi è costui....???

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Secondo il mio modestissimo parere, in questo topic si sta perdendo l'obiettivo, almeno è l'impressione che ho io, qui non si dice....che il tizio sia Elvis, si sta indagando su "chi sia questo tizio", al momento, a me piacerebbe e basterebbe sapere chi è.....non sapere se è Elvis o meno....solo sapere chi è....chi può indaghi e scopriamo chi è quest'uomo!!!
C'è da congratularsi, è davvero identico e va apprezzato! E poi si discute come di qualsiasi altra cosa.....almeno per me è così....
sicuramente stiamo andando fuori tema, però è ovvio che, se davvero il tizio avesse voluto far sapere chi è veramente lo avrebbe fatto e senza tanti misteri...pensiamo agli impersonator, ai presunti parenti e figli di Elvis che sono aumentati negli anni successivi alla morte di Elvis, così come anche le probabili fiamme che Elvis ha avuto durante gli anni sembrano siano cresciute col tempo... non è questo forse un modo per farsi pubblicità e vivere alle spalle della fama e della gloria di Elvis??
quello che voglio dire, e che è il mio pensiero, è che sicuramente, non so per quale motivo, il tale tiene volutamente nascosta la propria identità proprio per alimentare insinuazioni e dubbi sulla sua persona, per farsi un certo tipo di "pubblicità" alle spalle di Elvis, ripeto, non so per quale motivo...
infatti, come ho già detto prima,

ho ascoltato il video, guardato la foto, quella con la maglia con scritto SIVLE...
non ho letto i vostri post per non farmi influenzare....

la voce potrebbe sembrare quella di Elvis, ma non di un Elvis settantenne....

il fisico, il volto.... è innaturale, secondo me ha fatto delle operazioni di chirurgia plastica per somigliare ad Elvis...

la maglia con la scritta SIVLE... se fosse davvero Elvis non penso che l'avrebbe indossata

adesso mi vado a leggere i vostri post a riguardo, vediamo se la pensate come me



chiarito questo, per come la penso, non mi interessa sapere chi è quel tale perchè sicuramente NON E' ELVIS


Buon forum a tutti
Rispondi Citando