Quote:
hurt
A questo punto c'è da chiedersi: perchè determinate cose non sono state dette, da subito, prima che venisse scritto tutto quel marciume?
Tutti hanno alimentato i discorsi legati all'abuso di farmaci, e ne siamo coscienti, ma da quel che dice il Dr. Nick tutte le prescrizioni che lui gli faceva (ufficialmente e matematicamente sono 44 pillole al dì) erano ipernecessaire per poter andare avanti!!!
Non sono un medico, ma da quel che dice, il Dr. Nick circa i problemi di artrite e i forti dolori al collo e alla schiena di Elvis, deduco che avesse bisogno di antidolorifici, quando invece i membri della MM insistono nel dire che Elvis li prendeva per godere del loro effetto ipnotico e non per vera necessità!!!
Com'è che Lamar Fike dice che avevano capito che era meglio fargli fare brevi pause tra un tour e l'altro, onde evitare che si rincretinisse di pillole e invece, qui, il Dr. Nick dice che, finito il tour, Elvis stava settimane senza assumere niente??
|
La colpa è sempre degli assenti in questo caso di Elvis.
E' assolutamente impensabile che una sola persona in un giorno prenda 44 pillole,dopo una setttimana crepa.
Lamar Fike è sempre stato geloso della bellezza,del successo di Elvis,che non penso abbia mai parlato bene di Elvis dopo che è morto,quindi bisogna dargli il peso che merita,cioè nulla.
Le prendeva per il loro "effetto ipnotico",a chi credo?
Alla mm che ha sempre diffamato Elvis dopo che è morto?
Credo all dott. Nick che è stato accusato più volte in svariati processi?