Visualizza messaggio singolo
  #5  
Vecchio 01-12-2008, 11:01
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis e la musica che cambia

Quote:
matteo Visualizza Messaggio
Vero ma Elvis le canzone rivoluzionari le ha avuto a l'inizio della sua carriere grazie specialmente a "jerry leiber e Mike Stoller"... Gli "beatles" sopratutto ma anche gli Stones e altri sono arrivati al buon momento pure... Senza Elvis come tanti altri cantati in America o Europa non fossero qua... ma si deve pure dire che hanno portato qualcosa di nuova nella musica dobbiammo dirlo... E vero che Elvis faceva questi films durante questa perioda e aspettavammo il suo ritorno... Io ho amato la sua musica in questa perioda come altri ma non di che cosa faceva al 64-67, per le sue canzone degli anni 50'! e mi domandavo cosa faceva a registrare queste canzone dei films (ma era in contratto!)... Fortunatamente il suo ritorno e arrivato finalmente...non era facile esser fan di Elvis in questa perioda!
Matteo considera questo:
oggi Elvis non c'è più........ eppure vende una musica che si può dire che non ha "tempo" è sempre bella e non stufa mai.......incredibile!!!!!
se fosse ancora vivo ci delizierebbe ancora cantando le stesse canzoni......sbaveremmo per risentire la stessa scaletta di canzoni.......
Rispondi Citando