Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2008, 14:24
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Elvis e la musica che cambia

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Per me Parker non gli ha salvato la carriera perchč appena rientrato dopo il servizio militare ha ripreso il suo pubblico nello show con Frank Sinatra e quindi non essendo in declino avrebbe dovuto prendere il coraggio a due mani e rischiare il tutto e per tutto accettando sfidando anche l'insuccesso con nuove canzoni invece che andare sulla sicurezza economica del cinema!!!!
Anch'io contesto chi afferma che, con Hollywood, Parker gli ha salvato la carriera.... piuttosto gliel'ha rovinata con film idioti e praticamente mettendolo in stand by!!

Credo che, in quel momento, per Elvis fosse piuttosto difficile prendere il coraggio a due mani e rischiare il tutto e per tutto!!
Oltrettutto Elvis non ha certo fatto cinema per una sicurezza economica, ma solo per ambizione di diventare un bravo attore.
Non č stato Elvis a scegliere i suoi film, ma Parker a fare contratti a lungo termine, a cui Elvis doveva sottostare!!
Non per niente, visto l'andazzo, č entrato in depressione!

Sicuramente, dopo il Comeback, sarebbe stato il momento giusto per dare un calcio a Parker, ma sappiamo come sono andate le cose e che carattere pauroso era Elvis, agevolato molto da suo padre!!

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Beh, il rock si stava semplicemente evolvendo...
In fondo i Doors facevano prevalentemente blues e rock psichedelico... Stessa cosa i Rolling Stones, tanto blues, rock, e pop...
Sarebbe potuto rimanere sulla cresta dell'onda facendo lo stesso! Incidendo dei rock puri, stile "A Big Hunk O'Love" o "Hound Dog", come non faceva pių da quel periodo... Non perdendo la sua anima ribelle e rock insomma...
Anche pių blues non sarebbe stato male...
Anch' io penso che una strada per lui poteva sviluppare il blues, che sapeva anche interpretare molto bene anche in modo "classico"!!