Quote:
carmen
Per me Parker non gli ha salvato la carriera perchč appena rientrato dopo il servizio militare ha ripreso il suo pubblico nello show con Frank Sinatra e quindi non essendo in declino avrebbe dovuto prendere il coraggio a due mani e rischiare il tutto e per tutto accettando sfidando anche l'insuccesso con nuove canzoni invece che andare sulla sicurezza economica del cinema!!!!
|
Anch'io contesto chi afferma che, con Hollywood, Parker gli ha salvato la carriera.... piuttosto gliel'ha rovinata con film idioti e praticamente mettendolo in stand by!!
Credo che, in quel momento, per Elvis fosse piuttosto difficile prendere il coraggio a due mani e rischiare il tutto e per tutto!!
Oltrettutto Elvis non ha certo fatto cinema per una sicurezza economica, ma solo per ambizione di diventare un bravo attore.
Non č stato Elvis a scegliere i suoi film, ma Parker a fare contratti a lungo termine, a cui Elvis doveva sottostare!!
Non per niente, visto l'andazzo, č entrato in depressione!
Sicuramente, dopo il Comeback, sarebbe stato il momento giusto per dare un calcio a Parker, ma sappiamo come sono andate le cose e che carattere pauroso era Elvis, agevolato molto da suo padre!!
Quote:
Clint Reno
Beh, il rock si stava semplicemente evolvendo...
In fondo i Doors facevano prevalentemente blues e rock psichedelico... Stessa cosa i Rolling Stones, tanto blues, rock, e pop...
Sarebbe potuto rimanere sulla cresta dell'onda facendo lo stesso! Incidendo dei rock puri, stile "A Big Hunk O'Love" o "Hound Dog", come non faceva pių da quel periodo... Non perdendo la sua anima ribelle e rock insomma...
Anche pių blues non sarebbe stato male...
|
Anch' io penso che una strada per lui poteva sviluppare il blues, che sapeva anche interpretare molto bene anche in modo "classico"!!