Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2008, 18:23
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: Elvis e la musica che cambia

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
.............

Sicuramente, dopo il Comeback, sarebbe stato il momento giusto per dare un calcio a Parker, ma sappiamo come sono andate le cose e che carattere pauroso era Elvis, agevolato molto da suo padre!!

Hurt io non capisco perchè Elvis avesse così paura di ritornare povero......perchè in fondo la sua paura era fondamentalmente quella!!!!......chiunque si sente intrappolato in qualcosa che non piace cerca sempre una via di uscita......perchè Elvis non ha voluto mandare tutto al diavolo magari con debiti nei confronti dell'impresa cinematografica (ricordo che ho letto in una filmografia che Elvis non voleva ritornare sul set ma che è stato costretto a farlo) e qui che non capisco il suo comportamento......come minimo avrebbe dovuto rinunciare a tutto .......liquidare Parker .....andare all'estero e cercare di fare della gavetta con i concerti e ripagare i debiti conseguenti ai contratti chiusi con il cinema ......e credo che avrebbe sfoltito anche la sua cerchia di falsi amici scansafatiche e approfittatori.....probabilmente avrebbe venduto Graceland (neanche sua mamma voleva una casa così fantasmagorica) e poteva finalmente sentirsi libero dentro e fuori ......con una bella carica di entusiasmo per l'avventura .....da povero certo...... ma libero di scegliere la propria vita ....senza più condizionamenti di sorta!!!!!