Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2008, 08:26
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: CD - Christmas Duets

Lo consiglia anche il Daily Telegraph:

Il ‘Daily Telegraph’: ecco i CD da regalare per Natale

Il “Daily Telegraph”, forse con un anticipo un po’ eccessivo, già consiglia i migliori CD da regalare per il prossimo Natale. Il supplemento “Review” del quotidiano di Londra li suddivide per categorie, ma con un “must” assoluto che le trascende: si tratta del cofanetto “The beginning: 1970-75” dei Genesis, che generosamente contiene cinque album di studio della formazione britannica più un disco di rarità. Il prezzo è di 95 sterline, circa 114 euro col cambio molto fluttuante di questi ultimi giorni. Le categorie con i dischi consigliati:
Christmas albums: Glasvegas, “A snowflake fell and it felt like a kiss”; Elvis Presley, “Christmas duets”; Kate Rusby, “Sweet bells”; Various artists, “Christmas a go-go”.
Box sets: Queen, “The singles collection 1”; Kinks, “Picture book”; Various, “The ZTT box set”; Pogues, “Just look them straight in the eye and say…poguemahone!”; Simon and Garfunkel, “The collection”; Robert Wyatt, “EPs”; Roy Orbison, “The soul of rock and roll”; Gotan Project, “Gotan object”; Gun Club, “The life & times of Jeffrey Lee Pierce and the Gun Club”.
Best ofs: Christina Aguilera, “Keeps gettin’ better – A decade of hits”; Smiths, “The sound of the Smiths: deluxe edition”; Gabi Lunca, “Sounds from a bygone age vol. 5”; Various artists, “The best of Mr Bongo”; Rachid Taha, “Rock el Casbah”.
Compilations: “Motown 50: today, tomorrow, forever”; “Born to the breed: a tribute to Judy Collins”; “Randy’s 50th anniversary”; “Sci-fi lo-fi vol 2: night of the dark machines”; “People take warning! Murder ballads & disaster songs 1913-1938”; “Dreams come true: classic first wave electro 1982-87”; “Desert blues 3”.
Reissues: Neil Young, “Sugar mountain-Live at Canterbury House, 1968”; Echo & The Bunnymen, “Ocean rain: collector’s edition”; Miles Davis, “Kind of blue 50th anniversary edition”; Hugh Masekela, “Home’s where the music is”.