Quote:
Little Caroline
Non lo conosco abbastanza, come voi, per poter dire esattamente cosa potesse darmi fastidio dell'Elvis Artista. Sto imparando a conoscerlo sempre più grazie a voi e al mio desiderio di conoscerlo. Non penso che fosse per "scena" che lanciava il foulard al pubblico. Credo lo facesse perchè "sentiva" di farlo che poi in alcuni concerti sembri un po' forzato (parlo per il '77) forse è perchè cercava di usare quella "scusa" per riprendere pure fiato. Forse i monologhi possono apparire "fastidiosi" ma esattamente cosa rappresentavano per Elvis? Se erano qualcosa legato al suo bisogno di rendere partecipe il pubblico, i suoi fans, di un suo tormento interiore o di qualcosa che lo disturbava, era un dono di sè pure quello. Ok, visto che sto finendo fuori tema.... meglio che chiudo..hehehe!!!
|
ma certo Little sono d'accordo anch'io che Elvis dava sè stesso per il suo pubblico.....e anche di più.........io ho risposto letteralmente alla domanda che chiedeva cosa ci dava "fastidio" e non "odio" verso l'Elvis artista ......quindi il fastidio è qualcosa che riesci ad eliminare molto facilmente trovando una buona giustificazione ......mentre per l'odio e tutta un'altra cosa non ci sono giustificazioni che tengano per eliminarlo....non sò se mi sono spiegata.... mi dispiacerebbe essere fraintesa!!!!!