Discussione: Nuovo libro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-12-2008, 21:22
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: Nuovo libro

Charro, mi sembra che tu abbia preso davvero per il verso sbagliato il mio post riguardo il libro di cui ti ho dato informazioni.
Io ho solo posto una domanda, un mio pensiero, nel quale dicevo che non ho mai capito come mai proprio Livio Monari (e con questa frase in grassetto sottintendo il fatto che è un grandissimo fans di Elvis!!) abbia associato il suo nome tramite un'enciclopedia delle canzoni ad un libro come quello di cui sopra.
Non mi sembrava di inquisire nessuno nè di uscire dal "bon ton" nè dalla moderazione nel porre questa domanda.
Anche dicendo che io non l'avrei mai fatto, ho solamente espresso la mia personale opinione...
Come dici tu, è giusto godersi l'indimenticabile voce di Elvis, però penso che il discorso sia uscito dai binari della musica di Elvis in quanto in questo topic, da te aperto, non si parlava di tale argomento, ma di Livio Monari, del suo nuovo libro e della sua enorme competenza.
Ti ripeto: da parte mia è stata solamente fatta una domanda ed espressa un'opinione sull'argomento, senza voler mettere nessuno al rogo

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall