Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 10-12-2008, 11:00
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Il primo remix album ufficiale di elvis presley

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
il problema hurt č che elvis nn verrā mai messo nelle discoteche e seppur ci sarā qualche dj ke lo metterā sta tranquillla che nn servirā a nulla.ho sempre detto che i modi x far conoscere elvis sono altri,se si deve apprezzare si deve apprezzare x le sottigliezze e le sfumature ke lui ha saputo dare nel modo di fare musica.remixandolo va via tutto quel ffeling che ti fa respirare l'autenticitā di quella musica.
a little less fu un esperimento ben riuscito,ma grazie allo spot della nike e cmq a un missaggio che nn era troppo marcato.
baby let's play house č orrenda,la canzone č stata stravolta,nn centra + niente con la sun e il 55...nn mi piace assolutamente...
spero abia successo questo cd solo x il nome di chi canta e x il valore delle registrazioni originali...
Che bella risposta!!!

Spiega bene i concetti e soprattutto dove dici "la parte si deve apprezzare si deve apprezzare x le sottigliezze e le sfumature ke lui ha saputo dare nel modo di fare musica.remixandolo va via tutto quel feeling che ti fa respirare" l'autenticitā di quella musica
Come non essere d'accordo con te............
Rispondi Citando