Visualizza messaggio singolo
  #26  
Vecchio 11-12-2008, 14:32
Lesterlong Lesterlong Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 176
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
ùVista la bassa considerazione di Elvis che c'è in Italia, soprattutto da parte dei mass media, sono ben felice, che la produzione di "Che Tempo che Fa" e Tom Jones abbiano accettato la nostra richiesta e abbiano parlato di Elvis Presley in un programma che so molto seguito
hey,

ma scusate io è da tempo che vivo all'estero, mi potete spiegare perchè dite che elvis in italia in tv è poco considerato? ma in che senso? perchè hanno paura di fare ombra a celentano ..

in francia per esempio ho seguito un noto programma in qui parlavano del rock e del king ..in francia c'è un noto cantante che è johnny halliday che a gl'occhi dei francesi e come da noi in italia celenteno il re del rock ... dunque so che in francia molti giornalisti del epoca e anche i media non davono molto spazio a elvis in prima pagina dei giornali , show televisivi etc... per non fare ombra a molti cantanti del epoca come ho detto johnny halliday .., eddie mitchel , dick rivers e altri ma alla fina tutti questi copiavano il stile del king e anche i movimenti artistici del king sul palco ....dunque ditemi voi ......avevo voglia di vomitare quando ho sentito questo
Rispondi Citando