Visualizza messaggio singolo
  #29  
Vecchio 11-12-2008, 18:01
Lesterlong Lesterlong Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 176
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Direi che ti sei dato la risposta da solo!!!

Io non so se in Italia, dopo Hound Dog, di Elvis si è parlato pochissimo o non si parla per paura di fare ombra sui cantanti nostrani, so solo che gli italiani (me compresa fino a quando non l'ho riscoperto) non sanno che, tra il 1957 e il 1977, Elvis Presley è vissuto, ha continuato ad esistere, ha inciso oltre 700 canzoni e cantato in oltre 1.000 concerti.
La maggioranza degli italiani non sa cosa sono nè il Comeback '68, nè il TTWII, nè l'Aloha!!
Eventualmente hanno visto qualche spezzone del CBS 77 e ci hanno riso sopra.
Non so come siano andate le cose nel resto dell'Europa, ma in Italia, sembra quasi che dal 1957 al 1977, quindi per 20 anni, Elvis Presley sia rimasto in isolamento a sparare a televisori e mangiare giganteschi sandwiches, per improvvisamente uscire allo scoperto nel giugno del 1977 e alla fine morire nell'agosto dello stesso anno.
ciao Hurt,

è meglio che non dico quello che penso perchè se no ..... faccio il cowboy

sai di dico l'ultima che ti disgusterà a vita!! un amico di un forum francese di elvis mi ha detto che lui ha incontrato Bobby Solo in un galà a parigi se non sbaglio , la storia è questa bobby solo doveva fare un omaggio a un cantante ma non so piu chi sia ..*sorry*!! è poi di un colpo alla insaputa del publico incanta cantando esclusivamente le canzone del king ..grande bobby solo pure se à me non piace .... Adesso arrivo al sodo ... Bobby gli disse al mio amico che in italia la filosofia è diversa che la piuparte credono che il re del rock sia celentano e che elvis lo coppiò OH DIO!!!!! secondo me questa storia e piu che credibile perchè parecchi del forum erano li quel giorno e l'hanno sentito.

Per dirvi la verità sono un po disgustato per questo ma come si permettono di criticare IL KING quello che ha osato fare del rock'nroll nel 1954 ..quello che ha cambiato la musica e inspirato migliala di cantanti e complessi.....ma stiamo scherzando o che'?? RESPECT !!!!!!!!!!!!!!!!!! PEccato che elvis non sia mai venuto in EUropa se no l'italia avrebbe visto chi fosse il vero RE e no i scarsi immitatori ... ci sono stati mille pretendenti ma un solo RE è quello si chiama MR ELVIS ARON PRESLEY

grazie ELvis
Rispondi Citando