Quote:
dune
Ciao a tutti,
l'idea ha avuto un grande successo   
Oltre ai complimenti per il lavoro svolto, il prof di arte ha voluto sapere da mio figlio come mai avesse scelto proprio la musica di Elvis, non pensando che a 13 anni si potesse conoscere la musica dagli anni 50 in poi....
Matteo gli ha spiegato un pò i retroscena della scoperta ("grazie alla mia mamma..."), aggiungendo poi che, dopo qualche commento un pò sarcastico di alcuni suoi compagni di classe,subito zittiti dal prof, "a lui non importava ascoltare una musica che viene chiamata vecchia, perchè la musica di Elvis è attuale, infatti quando la mia mamma l'ascoltava a me è subito piaciuta e non sapevo nemmeno che Elvis fosse vissuto tanti anni fa e morto da tanto tempo..."
Adesso deve preparare una ricerca da portare agli esami in accordo con il prof di musica, di storia e di geografia collegando questi argomenti... musica :Elvis the king e la nascita del rock'n roll, geografia: Stati Uniti, storia ;dalla scoperta dell'america alle conquiste coloniali...
che dire... sicuramente grandissima soddisfazione.... cuore di mamma   ... ma nn vorrei che mi odiasse per la ricerca che dovraà fare!!!  
|
Come dire....................
TUO FIGLIO E' VERAMENTE UN GRANDE...............anche io ho un figlio, ha solo 6 anni ma quando ascoltiamo ELVIS,sopratutto i rock & roll, ci divertiamo da matti................