Discussione: Viaggio a Memphis
Visualizza messaggio singolo
  #67  
Vecchio 15-12-2008, 18:23
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
GeA115 Re: Viaggio a Memphis

Quote:
Memphis Visualizza Messaggio
Ragazzi,
scrivo in questo topic perché mi sembra il più inerente.
Ho una domanda da porre a chi é stato a Memphis:
Secondo voi per girarla é necessario noleggiare una macchina?
Ci sono dei mezzi di trasporto agevoli e magari non troppo dispendiosi come alternativa?
Io spero di riuscire a realizzare il sogno di visitare Graceland il prossimo aprile e mi chiedevo se fosse davvero necessario affittare un'auto.
Grazie mille!!!!
Ciao Memphis, se vai a Memphis passerai molto tempo a Graceland, perchè li ci sono tutti i musei principale dedicati al nostro mito, poi come tappe ci sono la Sun Record's, il cimitero, Beale Street la piazza che si trova vicino a Baele Street con la statua di Elvis e per fare questi giri è comodo un taxi, la spesa dei taxi è fissa e và a miglia non a tempo. Se vuoi noleggiare una macchina puoi approfittare e andare anche a Tupelo che si trova a 150 Km a sud di Memphis oppure a Nashville, dipende tutto dai giorni che tu trascorrerai lì, però se rimani a Memphis i taxi credo che siano il mezzo più comodo e poi non prenotare l'albergo ma il motel he sono più economici e ce ne sono molti vicino a Graceland, cosi non dovrai prendere taxi per arrivarci, se vuoi fare il top prova all' Heartbreak Hotel che si trova di fronte a Graceland e i prezzi sono normali anche perchè ci vai (fuori stagione) è bellissimo.la linea aerea è la Delta Airline che farà scalo ad Atlanta o Cincinnati, mamma mia qui io non mi fermo più .
Se hai altre domande son qui.
Rispondi Citando