Quote:
polluce69
In effetti per Elvis tornare ai concerti da 68 in poi è stata sempre una sfida per riconquistarsi il pubblico, e non dimentichiamoci che in quegl'anni esordivano gruppi come i Beatles, Pink Floyd, Led Zeppelin, Queen e chi più ne ha più ne metta.
In effetti aveva paura che se mollava, avrebbe perso il suo pubblico!!!
|
Non so fino a che punto nel '77, Elvis fosse veramente preoccupato dei gruppi che stavano sfondando!!
Forse era più preoccupato di poter riuscire a stare in piedi, per dare il massimo sul palco!!
Quote:
gabby
Ancora oggi il CBS non è uno dei miei spettacoli preferiti, Evis mi fa tantissima tenerezza, però forse è giusto ringraziare Dio anche per questo spettacolo, se solo vogliamo considerare che Elvis non è solo karate e movenze sul palco, ma anche un essere umano, in qualche modo questo spettacolo rende partecipi i fans delle sue sofferenze anche fisiche, è come accompagnarlo fino alla fine....non so spiegarmi meglio di così.... 
|
Mi sta bene che si debba considerare Elvis anche come essere umano, ma mi è difficile accettare che per farlo, lo si debba vedere distrutto e sfinito sul palco!!!
Fossi stata il suo manager, avrei pensato prima di tutto a rispettare la dignità del mio artista, invece di firmare un contratto televisivo che avrebbe potuto buttarlo in pasto ai lupi!!
Si potrebbe quasi dire che Elvis e Parker sono da mettere sullo stesso piano, per essere stati capaci di perdere il controllo della loro vita: Elvis per colpa dei farmaci e Parker per colpa dei soldi !!!