Considero una grande idiozia ritenere un artista
incompleto solo perchè non ha scritto i testi o la musica delle sue canzoni !!!
Purtroppo, per quanto riguarda Elvis, questa è una considerazione che mi è capitato di leggere anche su alcuni giornali italiani e la sola cosa che ho pensato è che quando non si hanno argomenti, non si bada a spese!!
Difficile da spiegare a questa gente che quando Elvis interpretava una canzone, ne diventava automaticamente l'autore, per la sua capacità di personalizzarla e renderla assolutamente diversa da come era stata scritta in origine. Polk Salad Annie ne è un esempio ecalatante!!
Anche in Italia, ci sono canzoni che sono state rese molto più belle dall'interprete che dall'autore. Un ad esempio: "Il mare d'inverno", vanzone che la Bertè ha reso molto ma molto più bella di quella del suo autore Enrico Ruggeri, !!
Se poi essere completi significa scrivere canzoni come "Ti raserò l'aiuola" ...........allora alzo le mani di fronte alla mia incompetenza in merito

Ho sempre pensato che, coloro che non hanno i giusti argomenti per controbattere, farebbero più bella figura se stessero zitti!!
Su Elvis vige l'ignoranza più totale, ma tutti vogliono dire la loro e quindi sparano cavolate!!